Dermopigmentazione Napoli

Correggere le imperfezioni estetiche e migliorare l’aspetto del viso e del corpo è possibile grazie alla dermopigmentazione .

La tecnica apporta numerosi vantaggi a chi lavora e ha poco tempo per truccarsi ma ha l’esigenza di stare a posto nelle diverse occasioni della giornata, a chi fa sport e anche a coloro che desiderano eliminare degli inestetismi dovuti a patologie varie.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla dermopigmentazione.

 

dermopigmentazione sopracciglia

esempio di dermopigmentazione sopracciglio

Dermopigmentazione paramedicale

La dermopigmentazione  è un trattamento estetico largamente utilizzato anche come soluzione paramedicale volta a correggere inestetismi e imperfezioni causate anche da interventi o malattie.

Con questa tecnica si dà pigmentazione allo strato più in superficie del derma e grazie a questo particolare può essere utilizzata per ricostruire determinate parti del corpo.

Utilizzata con successo per eliminare o nascondere le cicatrici da interventi di mastoplastica o mastectomia, la tecnica permette alle donne di sentirsi più a proprio agio con il corpo e le aiuta anche a anche ritrovare fiducia in se stesse. Uno degli interventi più frequenti eseguiti è quello all’areola mammaria, intervento oggi molto diffuso all’ordine del giorno che però lascia cicatrici molto visibili.

Grazie alla dermopigmentazione è possibile applicare pigmenti bioriassorbibili che assicurano ottimi risultati.

Anche la calvizie e malattie come la vitiligine trovano risposta con la dermopigmentazione. Entrambe le patologie possono dare origine non solo a problemi estetici di larga entità ma anche a problemi psicologici gravi come depressione e difficoltà di adattamento nella società. Grazie a questa tecnica, invece, è possibile eliminare gli inestetismi portati dalla calvizie e dalla vitiligine e riportare l’aspetto alla normalità.

Dermopigmentazione cicatrici

Anche le cicatrici con questo trattamento vengono facilmente eliminate e tra quelle risolvibili vi sono le cicatrici da labbro leporino, da appendicite, derivate da interventi chirurgici generici, da liposuzione, da lifting facciale e molto altro.

L’aspetto viene nettamente migliorato e la persona riconquista un completo equilibrio con il proprio corpo.

Dermopigmentazione sopracciglio, occhi, labbra

La dermopigmentazione viene applicata ovviamente anche al lato puramente estetico: infatti, è possibile ottenere sopracciglia più folte e regolari, che meglio si adattano alla forma del viso, occhi dallo sguardo più intenso e profondo, labbra con un contorno ridisegnato dall’aspetto più sensuale e più voluminose. Il trucco permanente eseguito con la tecnica della dermopigmentazione che utilizziamo a Napoli ha la caratteristica di apparire del tutto naturale ma di garantire un effetto curato nei dettagli.

Per ottenere eccellenti risultati è sempre necessario affidarsi a professionisti del settore, in grado di garantire il meglio e di valorizzare il volto della persona con i disegni creati in armonia con esso ed eseguiti con la massima precisione.

Oltre a ricostruire l’arcata sopraccigliare, aumentare il volume delle labbra, è possibile anche disegnare la riga di eye-liner per avere occhi sempre truccati ma non volgari.

Poi, se serve un trucco più marcato, è possibile applicare sopra il make up e il risultato sarà strepitoso. I costi della dermopigmentazione variano in base alla zona da trattare, alla sue entità e alla città o struttura in cui vengono eseguiti, ma anche a seconda della fama del professionista che lo esegue.