Tatuaggio eye-liner occhi Tatuaggio occhi Napoli

Il tatuaggio occhi Napoli è un trattamento ideale per rendere lo sguardo più profondo e intenso e al tempo stesso per valorizzare i lineamenti del viso.

Noto anche come trucco permanente occhi, si basa sulla tecnica della micropigmentazione, un trattamento che permette di dare una maggiore definizione maggiore creando degli effetti come un trucco leggero sulle palpebre, una linea tipo eyeliner o qualche altro effetto che consente di avere gli occhi truccati in ogni momento della giornata ma con un effetto naturale.

Il trattamento è anche la soluzione ideale per correggere inestetismi e imperfezioni, eliminare cicatrici e dare un aspetto migliore e più bello al volto. Ogni disegno viene sempre adattato ai lineamenti per esaltarne la bellezza e dare al viso un effetto armonioso.

Tatuaggio occhi Napoli come funziona

Il tatuaggio occhi Napoli viene eseguito da professionisti del settore che hanno alle spalle una formazione completa e un’esperienza consolidata sulla tecnica.

Il procedimento prevede per prima cosa la realizzazione del disegno da eseguire sugli occhi in base alle esigenze della cliente e alla conformazione degli occhi. Il lavoro del tatuatore viene esaminato dalla cliente che dà la sua approvazione oppure, se necessario, si apportano delle modifiche tenendo conto dei consigli del professionista.

Il trattamento viene eseguito introducendo con un dermografo il pigmento sulla parte superficiale del derma e tracciando dei punti che pian piano si vanno colorando per ottenere l’effetto desiderato.

I pigmenti utilizzati sono bioriassorbibili e nel tempo svaniscono. Inoltre, proprio perché sono naturali e diversi da quelli del tatuaggio tradizionale, non sono nocivi e non apportano danni all’organismo.

Tatuaggio occhi trattamenti possibili

Con il tatuaggio occhi Napoli si possono eseguire trattamenti diversi come il makeup appena percettibile sulla palpebra per coloro che desiderano avere sempre un aspetto truccato, oppure la linea dell’eye-liner per ottenere effetti più rilevanti sempre e comunque naturali.

E’ anche possibile realizzare giochi di luce e ombreggiature o dei giochi di luce per dare risalto agli occhi e illuminare lo sguardo. Il tatuaggio occhi viene utilizzato anche per correggere piccoli difetti estetici, come borse o occhiaie e anche per definire un trucco base.

Quest’ultimo in genere viene eseguito generalmente con colori neutri, in grado di adattarsi a qualunque situazione e su cui si può applicare il trucco per ottenere un effetto più intenso. Inoltre, nel caso si voglia realizzare la linea di eyeliner, questa è ideale per dare agli occhi un aspetto curato e impeccabile in ogni situazione, in piscina, al mare, in piscina, al lavoro, ovunque.

Tatuaggio occhi Napoli vantaggi

I vantaggi del tatuaggio occhi Napoli sono numerosi e se abbinato al tatuaggio sopracciglia rende lo sguardo assolutamente fantastico.

La tecnica infatti permette di creare un effetto infoltimento ciglia, disegnare eyeliner di colori diversi, in sintonia con gli occhi, correggere l’effetto ottico dell’occhio piangente, ottenere un effetto di maggior quantità di ciglia e ridisegnarle nel caso siano inesistenti.