Tatuaggio sopracciglia Napoli

Il tatuaggio sopracciglia Napoli è un trattamento di micropigmentazione efficace e sicuro perché eseguito con attrezzature specifiche adatte per eseguire disegni su questa area del corpo particolarmente delicata.

La tecnica consiste nella introduzione di pigmenti sul derma tramite aghi sottilissimi imbevuti che consentono di tracciare i peli e di disegnare il sopracciglio con accuratezza e precisione.

L’effetto ottenuto è molto naturale e viene esaltato anche da una opportuna applicazione del pigmento, che deve essere scelto in base al colore delle sopracciglia e della propria carnagione.

Per eseguire con estrema precisione il tatuaggio sopracciglia è necessario affidarsi ad esperti del settore che sono in grado di eseguire un disegno adatto alla conformazione del viso della persona

I pigmenti utilizzati sono naturali e bioriassorbibili, non contengono nickel e scompaiono dopo un certo periodo di tempo.

tatuaggio sopracciglia napoli

Tatuaggio sopracciglia come funziona

Con il tatuaggio sopracciglia è possibile ottenere risultati estetici di alto livello ma rappresenta anche la soluzione ideale per riempire le sopracciglia rade o completamente assenti in seguito a patologie gravi come l’alopecia.

Il trattamento è ideale per riempire i vuoti e creare un’arcata sopraccigliare piena e folta, che sia in totale armonia con il viso. Il lavoro del professionista è anche quello di effettuare un disegno che sia in totale sintonia con i lineamenti e che valorizzi il volto della persona, esaltandone la bellezza.

Il disegno creato inizialmente viene proposto alla cliente e con lei viene concordato colore ed eventuali variazioni, sempre sotto la guida del professionista.

Alla fine del trattamento sulla parte trattata compare solamente un leggero rossore, che sparirà nel giro di qualche giorno.

Anche il colore, inizialmente più intenso, si attenuerà nel giro di cinque o sei giorni e apparirà nella sua tonalità originale. L’attenzione nel disegnare le sopracciglia da parte del professionista è molto importante per non compromettere il risultato finale.

Lo scopo è infondere carattere e valorizzare lo sguardo, visto che le sopracciglia incorniciano il viso e sono fondamentali per avere una migliore espressione.

Con la tecnica della dermopigmentazione si possono riempire i buchi delle sopracciglia tracciando un singolo pelo alla volta grazie ad aghi sottilissimi imbevuti di pigmento colorato. Questa soluzione a lungo termine è ideale per chi desidera sopracciglia sempre ben curate e perfette ogni giorno senza bisogno di ritoccarli.

Tatuaggio sopracciglia costi

I costi del tatuaggio sopracciglia a Napoli variano in base al professionista a cui ci si rivolge e agli strumenti utilizzati. Bisogna sempre accertare che si tratta di esperti qualificati nel settore che utilizzano pigmenti colorati sicuri e certificati, in grado di garantire la massima sicurezza ed evitare qualsiasi rischio di infezione.

In genere i costi si attestano su una cifra che va da 450 euro fino agli 800 euro per la prima seduta.

In seguito, per la seduta di un controllo o un ritocco di mantenimento si può spendere fino a 150 euro o anche fino alla metà del primo trattamento.

L’effetto ha una durata di due anni circa, ma può anche prolungarsi in base al tipo di pelle e agli accorgimenti adottati.